+39 346 7586756

info@bikramyoga.it

 

Per rendere la nostra pratica ancora più armoniosa e rispettosa per tutti, vogliamo condividere alcune semplici linee guida per vivere al meglio lo spazio e l’energia dello studio. Questi piccoli gesti ci aiutano a creare un ambiente sereno e accogliente, dove ognuno possa trovare equilibrio e pace interiore. Siamo tanti, in uno spazio piccolo e questi accorgimenti ci aiutano a viverlo al meglio, con gratitudine e compassione per chi ci è accanto.

  • Prenota sempre le tue lezioni su mindbody in anticipo, così da aiutare gli insegnanti a gestire al meglio le classi.
  • Se non puoi venire, ricordati di cancellare la tua prenotazione almeno 3 ore prima dell’inizio della lezione. Questo darà la possibilità a chi è in lista d’attesa di prendere il tuo posto e proseguire nella sua pratica.

 

  • Disconnect to Connect. Quando entri nello studio non usare nessun dispositivo elettronico: telefono, computer. Riponili in modalità silenziosa avendo cura di disattivare sveglie e notifiche e senza ascoltare i messaggi vocali in viva voce.

 

  • Molti preferiscono arrivare in anticipo per fare un po’ di savasana e rilassarsi prima della lezione: ti chiediamo di evitare di parlare in sala durante questo momento di quiete così come alla fine della lezione. La nostra pratica è un momento di silenzio interiore e di connessione con noi stessi.
  • Arriva sempre con anticipo per essere pronto e sul tuo tappetino prima dell’inizio della lezione. Il pranayama (la pratica del respiro) è uno dei momenti più importanti per connettersi con se stessi e con l’energia che ci circonda. Durante questa fase non è possibile entrare in sala, quindi assicurati di arrivare puntuale
  • L’energia che creiamo insieme nello studio è fondamentale. Rispetta gli spazi degli altri praticanti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apri WhatsApp
1
Chatta con noi
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?